Via Papa Giovanni XXIII - Capriate San Gervasio
Lunedì-Venerdì 8.30-12.00 / 14.00-18.30 | Sabato 8.30-12.00 / 14.30-18.00
02 90963724

Servizi

La Nuova Edil Materiali offre un'ampia gamma di servizi:

1

Ampio showroom

Nel nostro showroom potrete vedere e tastare con mano diversi modelli di stufe , camini, inserti a pellet e a legna.
Impianto IDRO funzionante realizzato con stufa a pellet.

2

Consulenza professionale

Il nostro personale, cortese e qualificato saprà orientarvi alla scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze.

3

Preventivi gratuiti

Richiedeteci un preventivo, senza impegno, in modo del tutto gratuito, su qualunque prodotto o servizio, saremo lieti di effettuare la quotazione per voi.

4

Opere murarie

Servizio CHIAVI IN MANO.
Siamo in grado di realizzare per voi opere murarie di vario tipo.

5

Montaggio e installazione

I nostri tecnici qualificati monteranno e installeranno, comodamente per voi, tutti i vostri acquisti.

6

Trasporto e Assitenza Post Vendita

Con i nostri servizi di trasporto e assistenza post vendita avrete sempre la comodità e la serenità che desiderate.

7

Sopralluoghi tecnici

Hai dei dubbi sulla possibilità di realizzare la tua idea e ti serve un parere tecnico? Oppure semplicemente non te ne intendi e vuoi affidarti a degli esperti? Prenota il tuo sopralluogo!

8

Fornitura  e posa canne fumarie

La nostra azienda è in grado di fornire e realizzare canne fumarie con materiali certificati e di  rilasciarne la dichiarazione necessaria come richiesto dalla normativa vigente.

9

Dichiarazione conformità impianto

Rilasciamo la  Dichiarazione di conformità dell’impianto a regola d’arte, Decreto 22 gennaio 2008 n.37.

  • Certificazioni
    DM N. 37
    28 Gennaio 2008
  • Pratiche
    Conto Termico 2.0
  • Servizio
    sconto
    immediato
    incentivo
  • Detrazione
    fiscale
    50% e 65%
  • Finanziamenti
    personalizzati
La dichiarazione di conformità di un impianto è il documento, rilasciato dal tecnico installatore dello stesso, con il quale si attesta la sua conformità alle norme vigenti e alle specifiche tecniche richieste. Questo documento venne istituito per la prima volta con la legge n. 46 del 1990, ormai sostituita dal Decreto Ministeriale n. 37 del 22 gennaio 2008, nato con l'intento di riordinare in un unico provvedimento legislativo le norme vigenti relative alla sicurezza degli impianti. Lo scopo è stato anche quello di garantire la sicurezza e l'incolumità pubblica, scongiurando soprattutto gli incidenti domestici dovuti al cattivo funzionamento degli impianti.
Nuova Edil Materiali offre la gestione delle pratiche per l’ottenimento dell’incentivo CONTO TERMICO DM 16/2/2016 comma 2B int 4, dedicato a chi sostituisce un vecchio generatore a biomassa/gasolio con un nuovo apparecchio a biomassa.
Il Conto Energia Termico è il nuovo sistema di incentivazione, disposto dal DM 28/12/12, per incentivare l’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili. La gestione degli incentivi in “Conto Termico”, così come avvenuto per il “Conto Energia”, è affidata al Gestore dei Servizi Energetici – GSE S.p.A. il quale provvede anche all’erogazione degli incentivi ai soggetti beneficiari (Servizio soggetto ad approvazione).
Questo servizio ti consente, tramite cessione del credito, di scontare immediatamente l’incentivo conto termico dal preventivo senza aspettare i tempi tecnici per l’erogazione.
(Servizio soggetto ad approvazione)
Detrazione fiscale del 50% su opere di ristrutturazione edilizia e detrazione fiscale del 65% per opere finalizzate al risparmio energetico.
Partiche ENEA
Nuova Edil Materiali ti da la possibilità di finanziare i tuoi acquisti in piccole rate mensili, siamo in grado di erogare finanziamenti personalizzati sia sull'acquisto dei prodotti, sia su tutti i nostri servizi. Consulenti esperti ti aspettano nel nostro showroom di Capriate San Gervasio per consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze, anche a tasso 0 (Servizio soggetto ad approvazione).
(Servizio soggetto ad approvazione)